
A Sacile è... un Natale con i fiocchi Maria Musil
A Sacile si rinnova l’appuntamento con il Natale in città: allestimenti, decorazioni, alberi e luminarie nei luoghi più suggestivi di Sacile e lungo le principali vie dello shopping, trasformeranno il centro città in una magica atmosfera natalizia. A farci immergere nell’atmosfera natalizia aspettando l’arrivo di San Nicolò, Santo Patrono della città, ospite ai nostri microfoni il Sindaco di Sacile, Carlo Spagnol.
Mercatino di Natale
Nel centro città hanno inaugurato già a novembre e rimarranno aperte al pubblico fino al 6 gennaio le tradizionali casette (particolarmente richieste dai giovani) nella corte di Palazzo Ragazzoni, Giardini Ortazza e Piazzetta Manin con proposte enogastronomiche, artigianato ed oggettistica natalizia.
Prossimi appuntamenti
Tra i tanti appuntamenti in programma durante tutto il periodo natalizio per bambini e famiglie sono previsti momenti di animazione e spettacoli, per gli amanti della cultura sono previste visite guidate alla scoperta delle bellezze storiche e architettoniche di Sacile, mentre la musica riempirà l’aria con concerti che spaziano dalla classica al jazz, fino alle esibizioni corali che celebrano lo spirito del Natale per le vie del centro ed a Teatro Zancanaro.
Per saperne di più sul programma completo sono disponibili il sito www.visitsacile.it e le pagine social del Comune di Sacile e la Pro Sacile.
Qui la locandina con i principali appuntamenti: Natale con i fiocchi – Sacile