play_arrow

Podcast

5 minuti per capire l’economia: cosa sono i mutui?

today22 Novembre 2023

Sfondo
share close
AD
  • cover play_arrow

    5 minuti per capire l'economia: cosa sono i mutui? Maria Musil


5 minuti per capire l’economia è la nuova rubrica in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo della Venezia Giulia per approfondire e rispondere a domande frequenti sui temi principali dell’economia. Appuntamento ogni mercoledì alle 11.30 su Radio Punto Zero.

 

In questa prima puntata con Alessandra Borriello parliamo di mutui. Nel momento in cui si decide qual è la casa dei propri sogni è necessario conoscere le principali tipologie di prodotti a disposizione: le caratteristiche, il tasso, … Una scelta importante che, abbiamo visto di recente con l’aumento dei tassi di riferimento, può comportare gravi ripercussioni per la vita di una famiglia. Ma quindi, cosa intendiamo quando parliamo di mutuo? Perché ce ne sono di diversi tipi e come comportarsi?

 

Riascolta la puntata per saperne di più.
La rubrica ritorna ogni mercoledì alle 11.30 su Radio Punto Zero. Per riascoltare le altre puntate: Playlist “5 minuti per capire l’economia”


Podcast5 minuti per capire l'economiaInterviste

Rate it
AD

Big 40

con Barbara e Igor
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.