News

Con Progetto Fvg si rafforza la maggioranza a Monfalcone

today22 Giugno 2021

Sfondo
share close
AD

Ancor più forte la maggioranza a Monfalcone. Con l’ingresso di Progetto Fvg si rafforza la maggioranza a Monfalcone, viene nominato il nuovo Vicesindaco, ma non cambiano le deleghe in giunta.

Per rispettare la “laicità” politica del ruolo, l’assessore esterno alla sanità, Michele Luise, acquisisce il compito di Vice; l’uscente Paolo Venni mantiene le deleghe ai rifiuti e tributi.

La maggioranza acquisisce una consigliera e l’appoggio di Progetto Fvg alla contrarietà alla nuova centrale A2A, come dichiarato dall’assessore Bini di allinearsi alla volontà dell’Amministrazione.

Qui l’intervista al Sindaco di Monfalcone Anna Maria Cisint:

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news del Friuli Venezia Giulia, seguici sul canale Telegram o inviaci un whatsapp o Telegram

Scritto da: Maria

Rate it

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.