News

Satierose al Teatro Miela

today13 Maggio 2022

Sfondo
share close
AD

Ritorna anche quest’anno uno degli appuntamenti più attesi della stagione del Teatro Miela: i festeggiamenti per il compleanno di Erik Satie, geniale e bizzarro musicista francese emblematico protagonista della stagione delle avanguardie di inizio secolo.

Quest’anno la manifestazione “Satierose”, a cura di Eleonora Cedaro, si svolgerà nelle giornate di domenica 15 e martedì 17 maggio con diversi appuntamenti all’insegna della seriosa ironia e della giocosa iconoclastia musicale del compositore e pianista francese, personalità particolare, stravagante e scomoda, protagonista della musica e dell’ambiente artistico francese tra la fine dell’800 e l’inizio del 900.

Qui l’intervista di Monica Ferri a Eleonora Cedaro per Teatralmente, la rubrica dedicata a cultura e spettacolo in onda ogni venerdì alle 12.30:

Scritto da: Monica Ferri

Rate it

Friday Night – Paul dj

con Paul Dj
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.